About me

A 13 anni, Ivan Canali aveva un grande sogno.... diventare un bravo dentista!


Così, nel 1984, senza il minimo dubbio a 14 anni ha iniziato la scuola di odontotecnico a Verona, lì dove si cominciavano a modellare i primi denti partendo da un pezzo di sapone.

È bastato poco al giovane studente per capire che era sulla strada giusta, primo perché gli piaceva e poi perché gli veniva facile.


Pochi anni più tardi è arrivata la laurea in odontoiatria e protesi dentaria sempre a Verona.

Come tanti, il dott. Canali ha iniziato la gavetta in vari studi da colleghi più esperti e ovviamente nel corso degli anni molti sono stati i corsi per crescere ancora.


L’entusiasmo era tale che nel 1998 il dott. Ivan Canali ha aperto il suo studio a Rovereto e li è iniziata la nuova avventura.


Oggi lo specialista si occupa esclusivamente di chirurgia e protesi dentaria.


Nello studio, per offrire il meglio nelle varie discipline dell’odontoiatria, lavora una squadra di 10 persone.

  • dentista Ivan Canali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Al fianco del titolare ci sono valide e fidate assistenti da anni, per non dire da sempre, e validi dottori odontoiatri specializzati in conservativa ed endodonzia, come il dott. Daniele La Mantia, in ortodonzia, come la dott.ssa Francesca Beltempo, nonché dottori igienisti. come il dott. Dossi Igor, per i quali il dott. Canali nutre stima e fiducia.


La passione per l’odontoiatria negli anni non è mai cambiata, anzi l’innovazione tecnologica digitale che oggi sta attraversando questa professione ha reso il lavoro ancora più interessante e al tempo stesso ricco di grandi soddisfazioni.


Lo studio si prende cura della bocca a 360 gradi coprendo tutte le branche dell’odontoiatria: igiene professionale, conservativa, endodonzia, protesi fissa e mobile, chirurgia orale estrattiva, chirurgia implantare, parodontologia, pedodonzia e ortodonzia.


Il dott. Canali pratica la chirurgia implantare da più di vent’anni e ha visto grandi cambiamenti, tant'è che oggi riesce a riabilitare intere arcate su impianti in giornata con la massima sicurezza, grazie anche alla tecnologia presente in studio.


Per fare chirurgia implantare in modo serio e individualizzato è quasi obbligatorio disporre di più linee implantari, per questo motivo lo studio di Rovereto utilizza diverse linee implantari di nota fama, ognuna con caratteristiche specifiche per affrontare le varie difficoltà come Mis, Astra e Anchilos.


Implantologia moderna significa anche abutment customizzati su misura con Atlantis. Tutte cose possibili grazie alla tecnologia CEREC di cui dispone il centro.

Prenota una visita

Gli interventi

Nella galleria fotografica qui di seguito è possibile vedere i risultati di alcuni degli interventi effettuati presso lo studio dentistico di Rovereto. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, contatta la segreteria ai recapiti indicati.

Share by: